Skip to main content
Parte l’asta Sensuability a sostegno di Pianoterra

Parte l’asta Sensuability a sostegno di Pianoterra

15 Aprile 2020

In questo periodo di grave crisi sanitaria, sociale ed economica, tutto il team di Nessunotocchimario e del progetto Sensuability si è attivato per dare supporto alle componenti più vulnerabili della nostra comunità: le mamme e i figli.

Abbiamo deciso di aprire l’asta delle opere “Ti ha detto niente la mamma?” firmate da artiste e artisti tra cui Fabio Magnasciutti, Pietro Vanessi, Stefania InfanteFrad e devolvere il ricavato all’Associazione Pianoterra.

Oggi, a causa delle necessarie misure di restrizione – perdita del lavoro, isolamento e difficoltà di accesso ai nuovi strumenti educativi – le famiglie sono ancora più esposte. L’obiettivo che sosteniamo è quello di rimanere concretamente e tempestivamente vicini alle famiglie più fragili, aiutando con il nostro contributo a mantenere attivi i servizi di questa meravigliosa Associazione sia a Roma che a Napoli.

L’asta partirà il 16 aprile alle 15:00 su Facebook di #Sensuability, per partecipare basterà fare la propria offerta sui commenti del post contenente l’opera!

Torna su